Ho prenotato a Nizza una struttura BAIE DES ANGES DUPLEX 205 dal 15 agosto al 25 Agosto 2025 (Numero di conferma:6852329738 - pin:9421). Arriviamo il giorno 15 in struttura alle ore 22,00 ed accediamo attraverso i codici inviatomi via mail. La camera aveva il condizionatore rotto e facevano 40 gradi e non siamo riusciti a dormire. Il giorno dopo chiedo alla struttura e mi confermano che il condizionatore è rotto e non lo ripareranno nei giorni del mio soggiorno. Chiamo a booking e dopo varie peripezie mi annullano la prenotazione e mi rimborsano dell'importo totale di € 1.710,50. Ho chiesto a booking di trovarmi un'altra soluzione ma mi hanno detto che per loro dopo il rimborso non potevano fare più nulla. Sono stato costretto a trovare il 16 agosto a Nizza (totalmente full) un'altra sistemazione con due bimbi piccoli e mia moglie e troviamo una soluzione tramite airbnb dal 16 al 25 agosto pagando € 2.304,91 (allego ricevuta di pagamento) per un disservizio dell'hotel e di booking. Chiedo che mi venga rimborsato la differenza pagata per la nuova collocazione di € 594,41 perchè ho ricevuto un disservizio e non c'era le condizioni per rimanere in quella struttura con 40 gradi e sono stato costretto a trovare un altro alloggio di fortuna e non è corretto che paghi io un dippiù non causato da me. Qualora non mi venga riconosciuto il rimborso procederò per vie legali aggiungendo tutte le spese aggiuntive e di stress provocatomi per la situazione.