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Rimborso della Nota di credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: WEKIWI

23/07/2023

Buongiorno,non ho ricevuto il rimborso della Nota di credito relativa al bonus sociale.Preferisco che sia inviato allo stesso IBAN da cui prelevate puntualmente l’importo delle fatture.Non è la prima volta che impiegate troppo tempo per ridarmi i miei soldi. Vi ho già scritto tramite la vostra app ma non ho ricevuto risposta.Grazie

Messaggi (1)

WEKIWI

A: M. C.

25/07/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 624496) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/07/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo la registrazione dei dati comunicati e che il rimborso sarà effettuato entro e non oltre la fine del mese di Agosto.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente, Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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