indietro

Rimborso di €52

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. F.

A: Emporio 3

27/07/2023

Buongiorno, sono la cliente numero 180463 vi contatto per informarvi che il mio rimborso, ancora deve arrivarmi. Mi avete scritto in data 24/07/2023 una email informandomi che non potevate fare il bonifico da San Marino,su quel tipo di Iban che vi ho inviato. Ho compreso l'esigenza e vi ho inviato la mia email di paypal dato che con paypal si possono inviare bonifici esteri. Aspetto una vostra risposta in merito ed anche il rimborso, confido in voi, grazie e buon proseguimento di giornata.

Messaggi (1)

Emporio 3

A: I. F.

27/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 184056), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[4VLDY5-1VX7Y]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).