indietro

Rimborso di due ordini non ancora ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: FARMAÈ

06/05/2025

Buongiorno in riferimento ai due ordini che ho citato prima non ho ancora ricevuto il rimborso relativo al materiale non ricevuto. Sono già passati più di 14 giorni da quando mi è arrivato la e-mail di procedura per il rimborso. Chiedo il rimborso immediato dato che nonostante abbia già pagato il materiale richiesto non mi è mai arrivato.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: R. A.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

R. A.

A: FARMAÈ

16/05/2025

Non mi è ancora arrivato nessun rimborso è sono passate più di 72 ore da quando sarebbe dovuto arrivare il rimborso. Siete vergognosi dovreste chiudere invece di continuare a fregare la gente. Vergognatevi. Adesso mi rivolgerò ad un legale per fare valere i miei diritti

FARMAÈ

A: R. A.

20/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).