indietro

Rimborso di euro 39,95

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. G.

A: best-pdf

10/11/2025

Buonasera sono Angelo Giordano e apro una contestazione di rimborso di euro 39,95 verso the best PDF Nicosia, perché in data odierna alle ore 16,40 mi anno addebitato una somma di euro 39,95 dal mio conto corrente ing direct quindi richiedo a questi signori di essere rimborsato, è eventualmente se ci fosse un pseudo abbonamento che io non o mai autorizzato che si fermassero qui in questa data, perché se no sarei costretto a rivolgermi alle autorità competenti grazie

Messaggi (1)

best-pdf

A: A. G.

12/11/2025

Subject: Important: You Have Contacted the Wrong Company Dear Customer, Thank you for reaching out to us. After reviewing your inquiry, it appears that your transaction was processed by TheBestPDF, not Best-PDF. Please note that we are Best-PDF (official website: s:www.best-pdf.com/gb) and have no affiliation with TheBestPDF. Unfortunately, we are unable to assist with any charges or subscriptions related to TheBestPDF. To resolve your issue, you will need to contact TheBestPDF directly. We hope this clarifies the situation and helps you take the appropriate next steps. Best regards, Customer Service Team BestPDF Customer ServiceService Clientèle – best-pdf.com ✉️ contact@best-pdf.com ☎️ UK +442039369121FR +33186860022 🌐s:www.best-pdf.com On Mon, 10 Nov 2025 at 18:45, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).