Spett. BuddyFit,
In data 05/05/25 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico al vostro servizio, pari a 69.99.
Vi ho già scritto utilizzando email normale per la richiesta del rimborso, ma mi avete risposto che non fate i rimborsi dei rinnovi automatici e che devo disdire l’abbonamento prima della scadenza.
Vi richiedo nuovamente di rivalutare la questione (è anche scritto sul vostro sito, che i rimborsi possono venire valutati caso per caso a seconda del problema) in quanto già lo scorso anno ho utilizzato solo un paio di mesi.
Come spiegato al vostro servizio clienti (ho scritto immediatamente il giorno stesso credo che abbia 14 gg per reclamare i miei diritti)
non ho ricevuto nessun preavviso della data del rinnovo automatico e quindi dell'addebito ( il servizio clienti si giustifica dicendo che è ben evidenziato nella clausole iniziali ma furbamente non segnalano qualche gg prima che l abbonamento è in scadenza). In più, essendo madre senza lavoro di 2 figli, ho anche espresso la mia difficoltà nel vedermi addebitate quasi 70 euro per un servizio che non ho usato e non userò, che pesano tantissimo sul mio bilancio economico familiare.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Grazie