indietro

Rimborso di un articolo mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

07/05/2025

Spett. Farmaè In data 31/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due scatole di Menokal lineadren 10 stik pagando contestualmente l’importo di € 25,04. Per mancanza di scorta in magazzino mi è stato comunicato che avrei ricevuto il rimborso. Dopo diversi solleciti,7/17/28 Aprile ,ad oggi 7 Maggio non ho ancora ricevuto né l'accredito né aggiornamenti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ringrazio e saluto M.S.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. M.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

S. M.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Buongiorno, nonostante i ripetuti solleciti e le vostre rassicurazioni, il rimborso che mi spetta non è ancora stato effettuato. Vi informo che mi sto già muovendo tramite i canali opportuni per tutelare i miei diritti, e in mancanza di un rimborso entro 24 ore, proseguirò senza ulteriori avvisi. Mi aspetto una risoluzione immediata. Saluti Marta Sasso

FARMAÈ

A: S. M.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).