indietro

Rimborso di un ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. J.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Buongiorno, Il 22 aprile 2025 ho effettuato un ordine con farmaè no. , mi è stata mandato una mail che sarà effettuato il rimborso per mancanza dei prodotti ordination nel magazzino. Fino ad oggi non ho ricevuto ancora nessun rimborso e sono passati piu di 40 gg Chiedo una risposta urgente e un rimborso urgent. Grazie

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: E. J.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

E. J.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Salve, non ho ancora ricevuto nulla. Aspetto notizie e data esatta per il rimborso. grazie

FARMAÈ

A: E. J.

24/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 23.16 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ELIANE J ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N97N7:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).