indietro

rimborso diverso da quanto dichiarato sul sito

Chiuso Pubblico

Reclamo

G. C.

A: GRIMALDI LINES

25/06/2024

Dovendo cancellare un biglietto acquistato attraverso un operatore online ho inoltrato la richiesta direttamente alla Grimaldi Lines, opzione prevista in maniera esplicita sul loro sito. La richiesta mi è stata respinta 2 volte con il risultato che ho avuto il rimborso dall'operatore che ha trattenuto un ulteriore 10% di commissione. Risultato: a fronte di un biglietto di 520euro ho ricevuto un rimborso di 270euro invece delle 364euro previste (70% del biglietto come indicato nelle condizioni contrattuali della Grimaldi Lines).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).