indietro

Rimborso dopo mancata ricezione di alcuni prodotti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: FARMAÈ

04/05/2025

Spett. Farmae] In data 31/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 82,17,ma alla spedizione della merce in data 07/04/2025 mancavano due scatole di liovital ed un altro prodotto.Infatti la fattura è di 47,14 euro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. L.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).