indietro

Rimborso dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: UniSalute

12/11/2025

Buongiorno, a dispetto di quanto previsto da contratto, senza alcun preavviso, è stata chiusa la richiesta di rimborso dovuto in merito alla terapia indicata e ufficializzata con richiesta del medico curante e fattura già saldata, la cui documentazione è stata prodotta ed allegata al medesimo sinistro. Questa scelta unilaterale da parte vostra determina il mancato rispetto di quanto previsto da contratto e verrà opportunamente portata e discussa nelle sedi opportune. Mi aspetto almeno delle scuse per l’errore, sempre che non sia invece una scelta consapevole che comporterebbe il blocco di qualsiasi pagamento futuro e la chiusura della polizza sottoscritta.

Messaggi (1)

R. P.

A: UniSalute

12/11/2025

Buongiorno, ho aperto nuovo sinistro con medesima tematica e medesima documentazione ufficiale che certifica la richiesta medica ed il pagamento della fattura relativa alla terapia sempre richiesta dal medico curante! Il nuovo numero del sinistro è 13219930/25.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).