Buongiorno,vi scrivo in quanto alla fine di Gennaio 2023, ho ricevuto una telefonata da un vostro call center spacciatosi per la mia compagnia elettrica del periodo. Dopo aver risposto ad alcune domande é intervenuto mio figlio e, avendo compreso la natura poco chiara delle domande, abbiamo richiesto e cito: “No, Annullate tutto. ANNULLATE TUTTO!”. La telefonata si é quindi conclusa bruscamente da parte dell’operatore che ha riattaccato senza ulteriori commenti. Non avendo mai accettato l'offerta o, eventualmente, avendo da subito esercitato il diritto di recesso durante la telefonata non abbiamo dato seguito al problema.Dopo un mese ci attendevamo la solita bolletta dal nostro fornitore originario ma, non avendo ricevuto nulla, li abbiamo contattati tramite numero verde. Avendo ricevuto come risposta “Lei non é piú nostro cliente” e sapendo di non aver firmato nulla, nè richiesto alcun cambio, ho cominciato ad attivarmi attraverso l’Associazione dei Consumatori per capire cosa fosse successo. Su loro consiglio ho compilato dei moduli per identificare il mio fornitore (che ho scoperto essere voi) e cominciato a richiedere di tornare con il mio vecchio fornitore. A questo punto, senza aver mai ricevuto alcuna bolletta nè notifica di mancato pagamento, ci é stata staccata la corrente e ci é stato intimato di pagare oltre 700€ di presunte bollette scadute per riattivarla. Non avendo scelta e non potendo rimanere senza corrente abbiamo pagato la cifra assurda e ingiustificata.Il nostro fornitore originario ha richiesto del tempo per smaltire la pratica e quindi saremo di nuovo con loro a partire dal 1 Agosto 2023.Nel frattempo chiedo il risarcimento delle fatture: - N. EE6034829 del 06/03/2023 – Pari a €154,77 - N. EE6045800 del 06/04/2023 - Pari a €167,00 - N. EE6059339 del 06/05/2023 - Pari a €177,55 - N. EE6034828 del 06/03/2023 - Pari a €88,18 - N. EE6045799 del 06/04/2023 - Pari a €109,80 - N. EE6059338 del 06/05/2023 - Pari a €97,15E lo storno con annullamento di quanto richiesto nelle fatture: - N. EE6072749 del 06/06/2023 - Pari a €258,77 - N. EE6084267 del 06/07/2023 - Pari a €159,29 - N. EE6072748 del 06/06/2023 - Pari a €207,60 - N. EE6084266 del 06/07/2023 - Pari a €97,60Inoltre diffidiamo la vostra azienda dal commettere ulteriori atti intimidatori e ricattatori quali il distacco della corrente.Voglio sottolineare infine che avete giá leso il mio diritto di recesso quando avete ignorato la nostra richiesta di annullo durante la telefonata iniziale.Attendo puntuale riscontro circa le modalità e tempistiche di rimborso e annullo per definire se procedere per vie legali.Saluti.