indietro

Rimborso e conguaglio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: UNION ENERGIA

07/02/2023

Buongiorno, ho finalmente concluso il contratto con Union Energia. Sono in attesa del rimborso degli oneri di luce e gas e del conguaglio del gas dato che l'ultima fattura del gas è stata una nota di credito pari a -209,25€ (mai accreditata sul mio conto), chiamandoli si limitano a dire che ci sono dei ritardi con le solite risposte preimpostate. Sono in attesa di ricevere i rimborsi dato tutti i soldi che mi hanno rubato. Confido in voi dato che se non si passa per vie legali questi non fanno altro che prendere in giro e richiedere soldi in maniera prepotente. Chiedo il vostro aiuto, grazie

Messaggi (3)

UNION ENERGIA

A: M. C.

07/02/2023

Gentile cliente,qualora ci stia contattando per informazioni relative alla sua utenza, al rapporto di collaborazione, all’utilizzo del Backoffice, al Marketplace o all’Union Store la invitiamo ad aprire un ticket cliccando sul link s:share.unionenergia.it/?apri-ticket=1, accedendo alla sua area riservata. Il primo collaboratore disponibile gestirà la sua richiesta.……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………Il messaggio che sta leggendo è automatico, la invitiamo a non rispondere a questa e-mail.Ringraziandola per averci contattato, le porgiamo cordiali saluti.Lo staff di Union EnergiaLe informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate e possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo delle informazioni trasmesse da parte di persone e/o enti diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se ha ricevuto questa mail per errore, cancelli queste informazioni da ogni computer.

UNION ENERGIA

A: M. C.

15/02/2023

Gentile Sig. Caporali,premesso che pur in presenza di una nota di credito n. 5226/gas di € -209,25,risulta ad oggi un totale insoluto di € 216,32 per le fatture n. 46271 di € 69,81 , n. 46272 di € 45,14 e n. 8372 di € 101,70 .Non comprendiamo dunque che rimborso sta facendo riferimento, avendo peraltro fatture ancora da saldare.Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.Cordiali Saluti,Dai Luce al tuo FuturoUnion S.r.l.-P.IVA 02195350687Via Salvo D'Acquisto 20, 65015 Montesilvano (Pe)Ufficio LegaleNumero verde: +39 800 227825Numero verde da cellulare: +39 085 8962717Fax: +39 085 7990068E-mail:ufficiolegale@unionenergia.itIl contenuto delle e-mail è da ritenersi confidenziale, pertanto, le informazioni contenute e gli eventuali allegati sono riservate esclusivamente ai destinatari persone o soggetti diversi dai destinatari stessi, anche ai sensi dell’art. 616 c.p., non sono autorizzate a leggere, copiare, modificare, diffondere il messaggio ad altri. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di rispedirlo al mittente, distruggendo il contenuto e gli eventuali documenti allegati. Il vostro indirizzo è da noi utilizzato nel rispetto della volontà e disponibilità dell’ interessato nel ricevere comunicazioni via posta elettronica da parte della nostra società secondo quanto previsto dal R.E. 679/2016 (c.d. G.D.P.R. ) . Nel caso in cui desideriate che il vostro indirizzo di posta elettronica venga rimosso dai nostro archivi potrete inviare una formale richiesta all’indirizzoinfo@unionenergia.it. Il titolare del trattamento è Union srl di Emmanuelle Cilli nella persona del suo legale rappresentante.[U007]

M. C.

A: UNION ENERGIA

15/02/2023

Con rimborso faccio riferimento proprio a quello, se vorrete un saldo, per fatture illecite perch&#233 non fate altro che fare fatture su fatture solo per essere dalla parte di chi deve avere soldi, dato che l&#39ultima fattura del gas era di -209,25 e ora venite fuori che invece io devo darvi altri soldi come &#232 gi&#224 ricapitato (uno dei motivi per la quale sono venuto via), ve lo far&#242 quando mi avrete fatto il saldo del rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).