indietro

Rimborso e Reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

02/08/2025

Buonasera, Ho effettuato 2 ordini sul sito. Quello del 01/06 è stato annullato dall'azienda ma ma non ho ancora ricevuto il rimborso. Quello del 13/07 invece avevo richiesto di annullarlo perché dovevo partire ma lo hanno ugualmente spedito, non hanno mai risposto e non danno risposta alla mia richiesta di reso.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: C. M.

04/08/2025

Gentile cliente, il numero di ordine che ci ha indicato risulta regolarmente consegnato A quale rimborso fa riferimento? In attesa di un suo riscontro, ringrazio Cristina Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 2 ago 2025 alle ore 16:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. M.

A: FARMAÈ

04/08/2025

L'ordine n.1018641715 del 01/06/2024 non è stato mai spedito e non ho ricevuto il rimborso. Invece l'ordine n.1018776998 è stato spedito in ritardo, avevo precedentemente chiesto di annullarlo ma avete ugualmente spedito. Dopo pochi giorni ho fatto richiesta di reso dal sito ma non mi avete mai risposto. È tanto difficile risolvere queste spiacevoli situazioni???

FARMAÈ

A: C. M.

06/08/2025

Gentile Cliente, l'ordine1018641715 è stato rimborsato in data 31/07. L'ordine1018776998 risulta consegnato; se desidera potrà effettuare richiesta di reso direttamente dall'account. Cordiali Saluti Team Farmaè Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 4 ago 2025 alle ore 16:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).