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Rimborso e storno per inadempimento contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Wind tre s.p.a.

14/02/2023

Il 5 novembre 2022 è stato causato da un vostro tecnico un guasto alla mia linea fissa. In data 19 novembre un vostro tecnico mi aveva dato appuntamento per la riparazione del danno. L'appuntamento é stato disatteso senza alcuna comunicazione né vostra, né da parte del vostro servizio tecnico. Per questo e per grave inadempimento del contratto, in quanto il guasto é andato ben oltre i termini di risoluzione in esso previsto,vi chiedo lo storno e il rimborso della fattura n. F2216275763 (chiedo di pagare solo fino al 5 di novembre), lo storno delle fatture n. F2219378088 e F2300547515.Vi diffido dall'inviarmi ulteriori fatture e addebitarmi costi di chiusura per vostro grave inadempimento.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: S. C.

15/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

S. C.

A: Wind tre s.p.a.

18/04/2023

la socia vuole conciliazione


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