indietro

RIMBORSO EDREAMS INFERIORE AL DOVUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: EDREAMS

05/03/2024

EDREAMS MI HA RIMBORSATO 64 ,10 EURO IN MENO. CON LA FATTURA ALLEGATA HANNO TRATTENUTO 20 EURO (DIFFERENZA TRA 231,82 EURO DA LORO ADDEBITATI PER IL VOLO WIZZAIR ROMA-ZAKYNTHOS DEL 31 AGOSTO PROSSIMO ED I 211, 83 EURO COSTO DEL VOLO COME DA FATTURA DELLA SETESSA WIZZAIR) ED ALTRI 44,11 EURO DI SERVIZIO DI GESTIONE (19% DI 231, 82 EURO E 21% DI 211,83 EURO !!!). L'ASSISTENZA CLIENTI DI EDREAMS DICE CHE I 44,11 EURO LORO LI HANNO DOVUTI CORRISPONDERE A WIZZAIR, MENTRE L'ASSISTENZA CLIENTI DI WIZZAIR NEGA CHE I 44,11 EURO SIANO STATI PAGATI A LORO DA EDREAMS.

Messaggi (2)

A. B.

A: EDREAMS

08/05/2024

Attendo da oltre 2 mesi la vostra risposta al mio reclamo del 5 marzo

A. B.

A: EDREAMS

07/07/2024

Attendo da 4 mesi una risposta al mio reclamo del 5 marzo!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).