Vi inoltro i messaggi che ho scritto.Gentile assistenza, Vi scrivo per quanto riguarda ****Il cliente non è soddisfatto del materiale, sintetico e poliestere al 100% come specificato nella etichetta del prodotto Nike SB. Inoltre nel reclamo confronta due capi dello stesso brand ma di due linea diverse con metodi che differenziano il tipo di tessuto e utilizzo.Inoltre il cliente non accetta il reso siccome insinua che sia contraffazione. Il cliente non è utente attivo in vinted , non presenta ne articoli in vendita ne recensioni.Questo può comportare un atteggiamento di dolo verso la community siccome può accaparrarsi gratuitamente i capi dichiarando i falsi.Nella etichetta di spedizione non presenta ne informazioni necessarie sulla via di residenza ne pertanto la zona di ritiro.Ulteriore prova di un atteggiamento se non doloso ...stranoVi allego altre foto dell'etichetta dove specifica i materiali e la sua composizione.Inoltre ho fornito la prova del fiscale di compravendita.Sicuro della vostra collaborazione.Al seguito di questo messaggio, ho fornito 30 prove fotografiche e lo scontrino di compravendita.E la risposta è stata Ciao rikkirrik, Vendere articoli contraffatti è severamente vietato su Vinted, come affermato nelle nostre Regole del catalogo.Purtroppo non hai fornito informazioni sufficienti a proposito dell’autenticità del tuo articolo, perciò abbiamo dovuto approvare il reso dell’articolo. A quanto vediamo, l’articolo ti è stato restituito, quindi abbiamo annullato la transazione ed emesso un rimborso a favore dell’acquirente.??Tieni a mente che non abbiamo preso provvedimenti contro il tuo account. Tuttavia, se violi ripetutamente le nostre Regole del catalogo, dovremo bloccare definitivamente il tuo account.Se hai ancora delle obiezioni, puoi valutare modi alternativi per risolvere la controversia come indicato nei nostri Termini e condizioni. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Politica di autenticità degli articoli. Grazie della comprensione,Il team VintedOra l'utente non ha niente in attivo , cancellerà a breve il profilo , cosicché possa non essere contattato.Ad un cliente basta dichiarare la non autenticità e automaticamente si perdono i soldi se stai vendendo 9/10.Inoltre non dovreste dare la possibilità di tenere un articolo. il cliente o lo restituisce o lo spedisce a un centro di controllo.Altrimenti il giochino è semplice.Probabilmente non avrei mai indietro i miei soldi , Ma se può servire questo messaggio a qualche utente per evitare di vendere su vinted cose preziose poiché non si è protetti anzi si è minacciati di chiusura profilo. Occhio