indietro

rimborso elettrodomestico difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: unieuro

05/06/2023

Spett. Unieuro SPA In data 18/07/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un condizionatore portatile pagando contestualmente l’importo di 349,90 euro. A distanza di 11 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la tipologia di rumore provocato dal funzionamento in modalità condizionamento non è adeguato. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. Non sono soddisfatto del prodotto difforme, mi è impossibile portare in centro riparazioni il prodotto per poi riportarlo in casa, per questo motivo richiedo la risoluzione del contratto.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Luca Maffoni Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

unieuro

A: L. M.

06/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).