indietro

Rimborso entro periodo di recesso 14 giorni non inviato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

L. M.

A: Enjoy

03/02/2025

Buongiorno, Scrivo in quanto il 14 dicembre 2024 mi veniva addebitato l’importo di 20,00€ pagato tramite PayPal per il servizio di abbonamento mensile per usufruire di 100 minuti. Appena mi sono accorto dell’accredito, il giorno stesso ho contattato il servizio enjoy chiedendone il rimborso come da termini di recesso entro i 14 giorni non avendo utilizzato i minuti ricaricati. Il servizio clienti mi dice che non è possibile procedere subito col rimborso ma che si dovrà attendere la fine del periodo mensile (ovvero il 14 gennaio 2025) per poter emettere un rimborso. Ad oggi 03 Febbraio 2025 il rimborso non è stato effettuato e ho già fatto due solleciti telefonicamente e tramite servizio whatsapp. Generalmente il rimborso tramite PayPal è immediato, quindi inizio a dubitare di negligenza da parte de servizio enjoy con possibile intento truffadino. Chiedo per questo la restituzione di quanto non dovuto per servizio non usufruito, ovvero la totalità dei 20€.

Richiesta di assistenza 06 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).