indietro

RIMBORSO FARMAÈ NON PERVENUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

c. d.

A: FARMAÈ

21/06/2025

Spett. Taleagroup S.p.A. In data 28/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online Farmaè un farmaco veterinario Panacur Compresse Forte 500 Mg Per Uso Orale Per Cani E Gatti 10 Compresse pagando contestualmente l’importo di 36,69€. Due giorni dopo mi arriva un’e-mail con su scritto che l’aggiornamento sulla disponibilità del farmaco non era stata aggiornata e che quindi avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni dalla comunicazione dell’e-mail ma ad oggi nn ho avuto nessuna risposta alle altre e-mail inviate e ne tanto meno l’accredito del rimborso. Pertanto in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: c. d.

01/07/2025

Gentile cliente, Le chiedo scusa per il ritardo nella risposta, il rimborso le è stato correttamente accreditato sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'acquisto. Nel caso riscontrasse altri problemi non esiti a rispondere direttamente a questa email. Rimango a disposizione. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 21/06/2025 10.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: RIMBORSO FARMAÈ NON PERVENUTO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N50bq:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).