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Rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno, è da febbraio che il mio ordine n. 1017808246 risulta in elaborazione, e dopo numerosi contatti effettuati sia via pec che direttamente sul vostro sito, voi stessi mi avete comunicato che avreste provveduto al rimborso in quanto uno dei prodotti ordinati non era a magazzino. Al momento dopo diversi contatti infruttuosi, chiedo che venga effettuato un rimborso al più presto, dato che sono trascorsi ben 3 mesi e mezzo circa dal mio ordine. Allego le mail che ho ricevuto con date e testi.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: V. V.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

V. V.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Buongiorno, attualmente sono nuovamente scaduti i termini da voi indicati (siamo al12/06, ben oltre i 5 giorni lavorativi dal 27/05). Attendo vostro rimborso per merce MAI inviata.

V. V.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Buongiorno, attualmente sono nuovamente scaduti i termini da voi indicati (siamo al12/06, ben oltre i 5 giorni lavorativi dal 27/05). Vi ricordo che sono trascorsi più di 4 mesi dall'ordine effettuato, e MAI spedito! Siete da denunciare per truffa nei confronti dei consumatori.

FARMAÈ

A: V. V.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 11.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da VALENTINA V ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MsZ3G:ref

FARMAÈ

A: V. V.

25/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


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