Spett. FARMAE
In data 12 Maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due confezioni Heliocare Capsule 360 Plus D 30 pz - Protezione Solare Avanzata vs cod. prodotto 979683455 pagando contestualmente l’importo di 54,34 €
Mi avete comunicato in data 14 Maggio, che il prodotto non era disponibile e che entro 14 giorni, avrei ricevuto il rimborso del prodotto.
Successivamente anche in data 20 Maggio , su un'altro ordine n° 1018575114, sì è verificato le stesso problema, in quanto non avevate disponibile la conf. Swisse Capelli Pelle Unghie 60 Compresse vs art. 975923576, importo 24,93 €.
anche qui successivamente mi avete comunicato che avrei ricevuto il rimborso, ma adoggi nulla.
Ad oggi dopo vari solleciti via mail e via portale, non ho ancora ricevuto nessun rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
VIVIANA BONFANTI