indietro

RIMBORSO FARME

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Spett. FARMAE In data 12 Maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due confezioni Heliocare Capsule 360 Plus D 30 pz - Protezione Solare Avanzata vs cod. prodotto 979683455 pagando contestualmente l’importo di 54,34 € Mi avete comunicato in data 14 Maggio, che il prodotto non era disponibile e che entro 14 giorni, avrei ricevuto il rimborso del prodotto. Successivamente anche in data 20 Maggio , su un'altro ordine n° 1018575114, sì è verificato le stesso problema, in quanto non avevate disponibile la conf. Swisse Capelli Pelle Unghie 60 Compresse vs art. 975923576, importo 24,93 €. anche qui successivamente mi avete comunicato che avrei ricevuto il rimborso, ma adoggi nulla. Ad oggi dopo vari solleciti via mail e via portale, non ho ancora ricevuto nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. VIVIANA BONFANTI

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: V. B.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. B.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Buongiorno, vi chiedo cortesemente di avvisarmi una volta effettuati i rimborsi. grazie Viviana Bonfanti

FARMAÈ

A: V. B.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

V. B.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Buongiorno, è possibileavere notizie riguardo il rimborso ? dall'ultima vs mail di una settimana fà, non ho ricevuto ancora nulla. E' oramai un mese e mezzo che attendo il rimborso. Grazie Viviana

FARMAÈ

A: V. B.

30/06/2025

Gentile cliente, Le confermiamo che il rimborso relativo al Suo ordine è stato effettuato in data odierna Restiamo a disposizione e ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/06/2025 16.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da VIVIANA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NOLZR:ref

V. B.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Buongiorno ho ricevuto la mail in cui mi indicate che è stato effettuato il rimborso, ma è stato fatto solo per quanto riguarda un'ordine, se verificate la mia prima segnalazione indico che i rimborsi erano due, manca questo: Successivamente anche in data 20 Maggio , su un'altro ordine n° 1018575114, sì è verificato le stesso problema, in quanto non avevate disponibile la conf. Swisse Capelli Pelle Unghie 60 Compresse vs art. 975923576, importo 24,93 €. attendo nuovamente info grazie Viviana Bonfanti

FARMAÈ

A: V. B.

02/07/2025

30 giu 202517:05:36ClosedClienteNon notificatoSono stati rimborsati 54,34€ online. ID transazione: qp1herrk-refund Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Farmaè --------------------

V. B.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Buongiorno, verificando sull'app paypal a me risulta il pagamento totale dell'ordine 1018575114, dove avevo acquistato in fase d'ordine , VIDERMINA CLX DETERGENTE 13,22 € e swisse CAPELLI PELLE UNGHIE COMPRESSE di 24,93 €, mi è arrivato di quest'ordine solo il detergente per le capsule mi è stata mandata mail che avrebbe seguito rimborso di cui non ho mai ricevuto. quindi a me risulta come anticipato nella mail il pagamento totale dell'ordine ma nessun rimborso di 24,93 € Viviana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).