indietro

RIMBORSO FATTURA A CREDITO

Chiuso Pubblico

AGSM AIM

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: AGSM AIM

06/03/2023

Buongiorno,Sono ancora in attesa di ricevere il rimborso di una fattura a credito dopo la chiusura del contratto, nonostante l'invio di 3 mail e continue telefonate al servizio clienti. Parliamo di una fattura di ottobre 2022 quindi sono passati ormai 5 mesi. Mi sento sempre rispondere che verrà sollecitata l'amministrazione ma ad oggi non ho ricevuto ancora alcun rimborso.Grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).