indietro

Rimborso fatture di chiusura contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: Argos

24/05/2023

Chiedo per l'ennesima volta il rimborso delle fatture di chiusura contratto gas ed energia.-14/02/2023 20230000131834 353,22 €-14/02/2023 20230000132613 529,04 €Come da vostra richiesta ho inoltrato la mail con copia del mio documento,coordinate per il bonifico già in data 06/03/2023,ad oggi nonostante svariati solleciti telefonici e via mail non ho ottenuto né risposta soddisfacente né rimborso, solo risposte elusive relative a liste di attesa.Trovo assurdo che non ci sia nemmeno un numero dedicato a queste situazioni e che la risposta sia sempre solleciteremo l uffici di competenza.Sono passati 2 mesi e mezzo penso che una risposta sensata sarebbe il minimo,se un utente non paga una bolletta viene messo in stato di mora gli viene ridotto il consumo fruibile e alla fine gli viene staccata la fornitura.E voi procrastinate sui tempi in modo esagerato

Messaggi (6)

Argos

A: L. Z.

24/05/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

L. Z.

A: Argos

24/05/2023

In attesa di risposta

Argos

A: L. Z.

24/05/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

Argos

A: L. Z.

29/05/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

L. Z.

A: Argos

29/05/2023

Non riesco a visualizzare le vostre risposte

Argos

A: L. Z.

29/05/2023

Rispondi sopra questo messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).