Buongiorno ,
La presente per sottoporre alla vs attenzione la situazione sotto indicata , in merito al rimborso di n° 2 fatture per ablazione dentale .
1)fattura n° 315 del 20/10/2023 numero sinistro 9060760/25
non rimborsata senza nessuna motivazione(la comunicazione di respingimento del rimborso non è mai pervenuta) .
2)fattura n° NF del 14/04/25 numero sinistro 9040211/25 non rimborsata per mancanza numero fattura (la comunicazione mi è pervenuta a mezzo mail)
A fronte di quanto sopra esposto vi informo che ho effettuato n° 4 chiamate al vs customer service ed ho ricevuto le seguenti informazioni discordanti :
1) per avere il rimborso devo fornire certificato anamnestico del dentista .
2) non riceverò il rimborso poichè dovevo utilizzare una struttura convenzionata .
3) per la ft del punto 2 mi spetta il rimborso , ma devo fornire un documento leggibile .
4) devo chiamare la centrale operativa .
Vi chiedo un vs gentile riscontro in merito a quanto sopra riportato .
Cordialità