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rimborso fatture per ablazione denti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: UniSalute

07/08/2025

Buongiorno , La presente per sottoporre alla vs attenzione la situazione sotto indicata , in merito al rimborso di n° 2 fatture per ablazione dentale . 1)fattura n° 315 del 20/10/2023 numero sinistro 9060760/25 non rimborsata senza nessuna motivazione(la comunicazione di respingimento del rimborso non è mai pervenuta) . 2)fattura n° NF del 14/04/25 numero sinistro 9040211/25 non rimborsata per mancanza numero fattura (la comunicazione mi è pervenuta a mezzo mail) A fronte di quanto sopra esposto vi informo che ho effettuato n° 4 chiamate al vs customer service ed ho ricevuto le seguenti informazioni discordanti : 1) per avere il rimborso devo fornire certificato anamnestico del dentista . 2) non riceverò il rimborso poichè dovevo utilizzare una struttura convenzionata . 3) per la ft del punto 2 mi spetta il rimborso , ma devo fornire un documento leggibile . 4) devo chiamare la centrale operativa . Vi chiedo un vs gentile riscontro in merito a quanto sopra riportato . Cordialità


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