indietro

Rimborso garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. P.

A: GARANZIA 3

02/06/2024

Spett. Garanzia3, Sono titolare del contratto di garanzia n. 059111989. specificato in allegato. Ad oggi dopo mesi di sollecito non ho ancora ottenuto il mio rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

GARANZIA 3

A: C. P.

03/06/2024

Buongiorno,abbiamo provveduto a rinnovare il sollecito al reparto competente per una rapida risoluzione della problematica relativa alla pratica GR4262F .Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 2 giugno 2024 10:15A: info@garanzia3.itOggetto: Rimborso garanzia‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 03 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).