indietro

Rimborso GRANDVISION.IT

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: GRANDVISION

11/05/2023

Ordine 557509. Il 2 aprile ordino sul sito Grandvision.it 4 pacchetti di lenti a contatto per un totale di € 70,46.Trascorsi i 10 gg lavorativi per la spedizione mi viene comunicato che le lenti sono irreperibili, cosa che mi costringe a chiedere un rimborso e ad acquistarle in un negozio fisico. Chiedo il rimborso che mi viene accordato con una mail del 21 aprile nel quale vengo invitata a controllare l'avvenuto accredito nei 10 giorni successivi. Ad oggi 11 maggio ancora nessun accredito presente, servizio clienti inesistente, cade continuamente la linea e gli sporadici operatori con i quali si riesce a comunicare rispondono solamente che solleciteranno il reparto corrispondente e che arriverà una mail, ovviamente non arriva mai nulla...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).