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Rimborso hotel per cancellazione volo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: EDREAMS

12/12/2025

Buongiorno ho richiesto ad EDreams un rimborso per l’impossibilità di usufruire della prenotazione di un hotel a Madrid per le date 11-14/12/2025 perché il vettore vueling ha cancellato il volo di partenza da Firenze peretola il giorno 11/12/2025 a causa di allerta nebbia, di conseguenza essendo stato acquistato come pacchetto volo+hotel con hotel non rimborsabile, il servizio clienti di EDreams ci ha detto che siccome non è rimborsabile non posso far nulla e che il pagamento è già stato effettuato all’hotel in merito, cosa smentita dallo stesso hotel con spiegazione che loro non possono agire sulla prenotazione perché è stata fatta tramite edreams. l’impossibilità di raggiungere Madrid non è dipesa da me ma dal vettore, a cui ho chiesto rimborso separato e che è stato calcolato senza la compensazione nonostante altri voli siano partiti dallo stesso aeroporto Sono in attesa di una risposta da EDreams, senza aver ricevuto dal servizio clienti una mail per chiedere il Rimborso o almeno spiegazioni che vadano oltre le condizioni espresse in fase di acquisto del pacchetto.

Messaggi (4)

EDREAMS

A: S. M.

12/12/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4355103:195447

S. M.

A: EDREAMS

12/12/2025

Salve allora ho già inoltrato anche in maniera privata con la seguente e-mail xsaviox@hotmail. It una mail specifica di rimborso ai seguenti indirizzi rimborsi@edreams.com; customerservice-it@edreams.com; assistenza@edreams.com reperiti sul web dal momento che il vostro call center non mi ha fornito alcun supporto se non una ripetizione di quanto già era a mia conoscenza e che dall’altra parte ho trovato solo una incapacità totale di ascolto alle esigenze del cliente. Il numero del pacchetto viaggio è il seguente: 24129931339. la mail con cui è stata eseguita la prenotazione è: Neri.lorenzo97@gmail.com. Sia tramite altro consumo che la mail inviata dall’indirizzo xsaviox@hotmail.it sono corredate da conferma di prenotazione del pacchetto (volo+hotel) della cancellazione del volo con mail della Vueling, e della richiesta di rimborso avanza verso la compagnia aerea. Essendo a conoscenza di una normativa europea che mi tutela in caso di mancato usufrutto di una parte del pacchetto per cause imputabili non a me medesimo, spero che venga accolto la richiesta di rimborso totale in denaro tramite metodo di pagamento indicato in fase di prenotazione. Grazie mille e resto a disposizione per fornire eventuali delucidazioni.

S. M.

A: EDREAMS

17/12/2025

Vorrei essere messo a conoscenza degli sviluppi del reclamo, dal momento che ho inviato tutte le informazioni richieste grazie .

EDREAMS

A: S. M.

18/12/2025

Gentile Cliente, a seguito della verifica del Suo account, desideriamo ricordarLe che, per poterLa assistere con qualsiasi richiesta o per gestire i nostri servizi, è fondamentale contattare il Servizio Clienti esclusivamente tramite i canali indicati sul nostro sito web. La mancata comunicazione preventiva limita la nostra possibilità di offrirLe una soluzione efficace. A tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account . Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti Travel Experience Team4355103:195447


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