indietro

Rimborso hotel

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

s. v.

A: EDREAMS

20/05/2024

Buongiorno, ho richiesto il rimborso della prenotazione 14513629111 che comprende volo andata e ritorno (19-26 Aprile) da Milano Malpensa a Marsa Allam e il soggiorno nell'hotel Protels Crystal Beach Resort dal 19 al 26 aprile 2024. Il 24 febbraio ho ricevuto il primo rimborso (500,99$), il 12 marzo il secondo (11,89$) e il 26 marzo il terzo (261,68$) per un totale di 774,56$. La prenotazione complessiva ammonta a 1296,55$ quindi rimangono 521,99$ ancora da rimborsare. Ho chiamato svariate volte il servizio clienti (29 febbraio, 25 marzo, 30 aprile, 20 maggio) e ogni volta mi confermano che Edreams ha effettuato il rimborso dei voli ma non dell'hotel. E ogni volta mi dicono che aprono una pratica per farsi rimborsare dall'hotel in modo da poter effettuare il rimborso a me e di attendere dai 10 ai 30 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso per quanto riguarda l'hotel. Grazie, Simone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).