indietro

rimborso immediato biglietti pagati e mai consegnati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. M.

A: FLY-GO

22/03/2025

Buongiorno, il 20/01/2025 ho acquistato sul vostro sito dei biglietti aerei per Parigi # Prenotazione108357601 con regolare email di conferma. Il 03/02/2025 ho ricevuto una nuova email di ritardo nella consegna dei biglietti. Ad oggi non ho ricevuto nulla, richiedo il rimborso immediato di quanto pagato EUR 365,57. Sono pronto a sporge regolare denuncia alle autorità competenti attraverso il mio legale di fiducia con ulteriore aggravio di spese nei vs confronti se entro 14 giorni dal presente reclamo non mi sarà restituito quanto indebitamente trattenuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).