indietro

Rimborso importo fattura negativa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FastWeb

04/06/2023

A seguito di 2 cambi contrattuali a marzo e Aprile non richiesti e con un aumento notevole e come da loro indicato inviato pec il 27/3 /23 di richiesta di cambio operatore senza oneri e penali effettuato il passaggio ad altro operatore il 13/4/23 emessa ultima fattura negativa di -31,52 ,non è stata mai accreditata dicono che servono per compensare la dismissione del servizio non previsto nel regolamento in attesa rimborso cordiali saluti

Messaggi (6)

M. C.

A: FastWeb

28/06/2023

A seguito di n. 3 Reclami inviati per PEC si sollecita una vostra risposta per iscritto sono trascorsi 23 giorni dal reclamo grazie cordiali saluti

FastWeb

A: M. C.

03/07/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza per l'emissione di un assegno di traenza di euro 31,52.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della pratica e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. C.

A: FastWeb

15/07/2023

A seguito della vostra risposta del 3/7/2023 Sono Trascorsi piu di 45 gg come dal vostro regolamento per il rimborso fattura Fattura N.M012773159 del 01/05/23 ,ma nonostante i solleciti ,non ci &#232 stata ancora nessuna iniziativa al rimborso ,in attesa,porgo cordiali saluti

M. C.

A: FastWeb

26/07/2023

Spett.le Soc Fastweb, Nonostante tutte le vostre rassicurazioni vedi file allegato l&#39importo della fattura non &#232 stato accreditato.Si prega di verificare Grazie cordiali saluti

M. C.

A: FastWeb

14/08/2023

Il Rimborso &#232 pervenuto oggi ,Grazie della collaborazione il reclamo &#232 concluso

M. C.

A: FastWeb

14/08/2023

Il Rimborso &#232 pervenuto oggi ,Grazie della collaborazione il reclamo &#232 concluso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).