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Smile2Impress Italia SL

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A. M.

A: Smile2Impress Italia SL

04/12/2024

Numero fattura: S688978 Riferimenti casi aperti: 08123178 del 19/09/2023 10457275, 11284939 del 28/06/2024 11284939 del 21/10/2024 Gentili Signori, Vi scrivo in merito al servizio di allineatori dentali da me acquistato, per il quale ho regolarmente effettuato i pagamenti, ma che non ho potuto usufruire. Durante il processo ho scoperto che il trattamento prevedeva numerosi lavori pre-works che non mi erano stati comunicati in fase iniziale, risultando pertanto in una mancata idoneità al trattamento stesso. Nonostante diversi solleciti e la promessa di rimborso per le ultime due rate e il pagamento dei pre-works, ad oggi non ho ricevuto alcuna proposta formale né tantomeno il rimborso. Richiesta formale: Chiedo lo storno totale dell'importo pagato, considerando che non ho potuto usufruire del servizio per mancanza di adeguata informativa. Documentazione allegata: Confido in una pronta risoluzione.

Richiesta di assistenza 03 gennaio 2025

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