Spett. eDreams, sono titolare del codice di prenotazione 9288574801 per il volo A/R per Budapest con partenza da Malpensa in data 1/7/2022 e ritorno a Malpensa in data 3/7/2022 con la compagnia WizzAir. In data 25/5/2022 la compagnia aerea WizzAir mi informa del fatto che il mio volo ha subito modifiche per quanto concerne gli orari. Mi viene quindi offerta l'opportunità di richiedere un RIMBORSO TOTALE dei miei biglietti. Tale rimborso viene da me richiesto e mi viene CONFERMATO dalla compagnia aerea via mail in data 27/5/2022.A oggi, dopo 11 mesi di continue richieste e solleciti di rimborso presso la vostra compagnia eDreams - con la quale io ho effettuato la prenotazione - non ho ancora ricevuto il mio rimborso. Ho speso già diverse ore facendo numerosi reclami e sollecitando il rimborso ma ho sempre ricevuto risposte evasive e non risolutive.Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 269,96€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Pedrani Luca