Spett. VOLOTEASono titolare del credito per la prenotazione A9F3PT seguita il 09 agosto 2022 da Venezia a Brindisi. Purtroppo io e mia moglie in quella data siamo stati contagiati dal Covid 19, (inviati al momento i test ufficiali con positività) quindi non abbiamo potuto utilizzare i biglietti, i quali mi sono stati rimborsati secondo il VOUCHER EX ART. 88-BIS per un credito, valido un anno, complessivo di €193,22 (con scadenza il 04 agosto 2023)Ho atteso che ci fosse di nuovo la possibilità di recarmi in Puglia, purtroppo però ho constatato che non esiste più la tratta prevista per quel volo.Non avendo la necessità di recarmi in nessun altro luogo, vi richiedo pertanto il rimborso da stimarsi complessivamente in €193,22. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, P. L. (vedere nome nei allegati)