indietro

Rimborso in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: EURONICS

14/03/2023

Buongiorno sono il signor Zanti Olindo,dopo ben due volte che ho portato il mio ferro da stiro marca Rowenta rif.doc.1097-0154 del 04/08/2022perche il ferro al momento di stirare bagnava la biancheria ,presso di voi,che lo portavate al vostro centro assistenza come da vs.doc.53142 del 15/09/22 e doc.71842 del 19/11/22 non risolvendomi il problema perché come ho rifatto reclamo telefonico ,a tutt'oggi il problema sussiste, pertanto vi chiedo il rimborso del prezzo del ferro da stiro così come da sopramenzionato scontrino fiscale,certi della vostra celere risposta alla presente,in attesa,porgo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).