indietro

Rimborso in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: EURONICS

23/03/2023

Buongiorno,come già espresso nella mia email precedente,richiedo che mi venga restituito il prezzo del ferro da stiro marca Rowenta, comprato presso Euronics Bruno S.p.a c/o parco commerciale Belvedere di Melilli (sr),in quanto il ferro da stiro sin da subito ha comportato problemi nel funzionamento perché perde acqua mentre stiri, pertanto così come da vostre schede n.53142 del 15/09/2022 e scheda n.71842 del 19/11/2022 non è stato risolto il problema, che risulta essere difettoso di fabbrica in quanto il problema sussiste, pertanto chiedo che mi venga rimborsato il prezzo del ferro da me pagato come da scontrino fiscale,certi della vostra attenzione, saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).