indietro

Rimborso incompleto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: RYANAIR

01/12/2022

Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione. Chiedo il rimborso completo riguardo la prenotazione RYTVRF in quanto mi sono stati rimborsato solamente 250€ mentre da vostro sito si indica € 400,00 per le tratte da 1500 a 3500 km e da controllo sul mio volo, i km effettivi sono superiori ai 1600, come verificato Dati VoloDistanzaReale: 1.654 kmMi aspettavo un rimborso di 800€ (400 per due passeggeri) e non 500 (250 per due)GrazieValentina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).