indietro

Rimborso inesistente per un un'acquisto mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

H. D.

A: IL RINNOVATO

24/06/2024

Buongiorno Ho pagato l'acquisto di un televisore sul sito Il Rinnovato che non è mai arrivato per 2 mesi. Ad oggi sono 21 giorni che sto chiedendo il rimborso anche se ho capito con ritardo che era solo una truffa. La cosa più triste che è alla luce del giorno. Solo i clienti sono all'oscuro. Voi ne siete informati da quello che ho capito oramai da 2 anni. E pure il sito continua a esistere e vendere tranquillamente. Pure con recensioni da 5 stelle. Possibile che nessuno possa fare nulla?

Messaggi (1)

IL RINNOVATO

A: H. D.

24/06/2024

Ci mandi le coordinate bancarie per il rimborso di 644,98 euroBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1P.iva: IT 09136000966Mail : info@ilrinnovato.itWeb : www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374Il giorno 24 giu 2024, alle ore 13:29, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).