Gentilissimi, 
In riferimento all'ordine n. 1018579737, elaborato in data 23/05/2025 dal totale complessivo di 119,55 euro, pagati in 4 rate con il metodo Scalapay. Di tale ordine ho ricevuto esclusivamente 2 prodotti poichè la restante parte non era disponibile in magazzino e non ho mai ottenuto il rimborso dei prodotti non spediti. Ho terminato il pagamento delle rate. La risposta dell'azienda:
" Gentile Cliente,
Purtroppo a causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto.
Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto.
La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email.
Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza."
in data 11 settembre 2025 a cui ho prontamente risposto fornendo il mio IBAN ma, ad oggi 15/10/2025, dopo vari e invani tentativi di sollecito, non ho ancora ricevuto notizie. 
Resto in attesa.
Grazie