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RIMBORSO INESISTENTE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. A.

A: FARMAÈ

15/10/2025

Gentilissimi, In riferimento all'ordine n. 1018579737, elaborato in data 23/05/2025 dal totale complessivo di 119,55 euro, pagati in 4 rate con il metodo Scalapay. Di tale ordine ho ricevuto esclusivamente 2 prodotti poichè la restante parte non era disponibile in magazzino e non ho mai ottenuto il rimborso dei prodotti non spediti. Ho terminato il pagamento delle rate. La risposta dell'azienda: " Gentile Cliente, Purtroppo a causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza." in data 11 settembre 2025 a cui ho prontamente risposto fornendo il mio IBAN ma, ad oggi 15/10/2025, dopo vari e invani tentativi di sollecito, non ho ancora ricevuto notizie. Resto in attesa. Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. A.

15/10/2025

Gentile cliente, a causa di un errore del sistema non riusciamo ad effettuare il rimborso con scalapay. Può gentilmente fornirci un iban dove possiamo accreditarlo? In attesa di sue,cordiali saluti, Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 ottobre 2025 alle ore 09:45:28 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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