Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamoA questo sito ci sono tutta una serie di reclami aperti, anche recenti: https://www.altroconsumo.it/reclamare/aziende/fly-go/300001725
Buongiorno,
In data 10/07/2024 stavo effettuando una prenotazione (passeggero mio figlio, Benincasa Daniele), che non ho portato a conclusione nella parte del pagamento, e che ho poi rifatto con un'altra carta. A distanza di alcune ore mi sono ritrovata la comunicazione di queste due prenotazioni: 108164584 e 108164595.
Ho immediatamente provato in tutti i modi a prendere contatto telefonico per bloccare almeno una delle prenotazioni e inviato una mail a tutti gli indirizzi che ho potuto reperire.
Ad oggi, trascorse due settimane, non avuto alcun riscontro ai miei tentativi di contatto, se non una mail automatica ricevuta questa mattina che riporta:
Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente.
Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione.
Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni.
Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio.
Trascorso tutto questo tempo, ho dovuto muovermi diversamente per l’acquisto del biglietto.
Richiedo pertanto il rimborso integrale dei due pagamenti di euro 152,20 e 154,93 riferiti alle due prenotazioni, con annullamento delle stesse.
Cordiali Saluti
Carmela Chiariello
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