Gentile Paolo,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 938066) ricevuta tramite Altroconsumo in data 21/06/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.In via preliminare, precisiamo che, la nota di credito nr. 2024-0087497-E riporta i consumi reali comunicati dal Distributore Locale da aprile 2022 ad ottobre 2023, determinando un conguaglio in suo favore di € -191,07.Ad ogni modo, tenuto conto che i consumi comunicati dal Distributore Locale - in quanto dati certi - sono considerati corretti, le chiediamo di trasmettere il verbale comprovante la sostituzione del contatore con l’indicazione della lettura finale al fine di eseguire una verifica.In attesa di vostre porgiamo cordiali salutiMarta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 21 giugno 2024 11:15A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: rimborso letture stimate