Gentile Paolo,con riferimento alla Sua richiesta (id pratica nr. 942887), ricevuta tramite Altroconsumo il 04/07/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica, Le comunichiamo quanto segue.Alla luce delle contestazioni avanzate abbiamo chiesto all’ufficio di competenza dei chiarimenti, il quale ha riferito che il giorno in cui abbiamo ricevuto l’autolettura la fattura nr. 2024-0215649-E era già in fase di emissione. Ad ogni modo al prossimo ciclo di fatturazione, dove saremo anche in possesso dei dati effettivi del Distributore Locale, procederemo con il conguaglio della fattura. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 4 luglio 2024 13:01A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da PAOLO