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Rimborso letture stimate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

P. M.

A: WEKIWI

24/06/2024

In riferimento alla vostra richiesta di trasmissione del verbale di sostituzione del contatore,vi comunico che è già stato spedito 2 volte in data 28/07/23 e il 08/03/24. Ne manderò un' altro,ma vogliate risolvere la questione velocemente.

Messaggi (3)

WEKIWI

A: P. M.

26/06/2024

Gentile Paolo,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 938066), ricevuta tramite Altroconsumo in data 24/06/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, Le segnaliamo quanto segue.Abbiamo reperito i verbali di sostituzione del misuratore. Pertanto, abbiamo richiesto all’ufficio di competenza di eseguire una verifica.Sarà nostra premura riscontrare quanto prima.Cordialmente,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 24 giugno 2024 13:30A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Rimborso letture stimate‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. M.

A: WEKIWI

04/07/2024

buongiorno nonostante vi abbia inviato l'autolettura dei consumi di giugno di 3kwh ho ricevuto la fattura n°215649 del 18/07/2024 con consumi ancora stimati di 88kwh . Da mesi continuate a rispondere che risolverete il problema ma non siamo ancora arrivati alla conclusione. Sarò costretto a rivolgermi ad un legale. Paolo Mordonini

Richiesta di assistenza 04 luglio 2024

WEKIWI

A: P. M.

15/07/2024

Gentile Paolo,con riferimento alla Sua richiesta (id pratica nr. 942887), ricevuta tramite Altroconsumo il 04/07/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica, Le comunichiamo quanto segue.Alla luce delle contestazioni avanzate abbiamo chiesto all’ufficio di competenza dei chiarimenti, il quale ha riferito che il giorno in cui abbiamo ricevuto l’autolettura la fattura nr. 2024-0215649-E era già in fase di emissione. Ad ogni modo al prossimo ciclo di fatturazione, dove saremo anche in possesso dei dati effettivi del Distributore Locale, procederemo con il conguaglio della fattura. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 4 luglio 2024 13:01A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da PAOLO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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