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rimborso maggiori spese

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Altro

Reclamo

A. G.

A: FLIXBUS

13/01/2023

Buongiorno, ho fatto una prenotazione con la società flixbus per una corsa da Napoli a Palermo per il 18 giugno 22 con partenza da Napoli alle ore 22,25 per le signore Caterina Lo Giudice, Antonella Varisco, per queste non ho il n. prenotazione corsa per un disguido della mail ma ho la prenotazione dei posti a sedere, Maria Pia Gagliano e Francesca Mistretta ma alle 00,30 del 19 la corsa non era ancora arrivata per cui hanno dovuto prendere una corsa della società Itabus che però andava a Catania per cui hanno dovuto prendere un'altra corsa che da Catania le portava a Palermo. Ho fatto numerosi reclami a Flixbus e ho avuto alcuni rimborsi, avevo prenotato escursioni a Caserta e Pompei con mancato arrivo della corsa, ma non ho ricevuto il rimborso del maggior costo avuto con le altre società per arrivare a Palermo. Ho avuto rimborsato € 143,56, € 35,89 per 4, che erano i biglietti pagati a Flixbus ma per tornare hanno pagato €191,88, 47,97 per 4, per un totale di maggior costo di 104,32 a cui bisogna aggiungere € 2,98 per le prenotazioni dei posti a sedere per un totale di € 107,30.Ritengo inoltre che non è carino che il call center dopo un inizio di conversazione decide di chiudere la chat lasciandomi a dir poco perplesso, ho la registrazioni dei messaggi. Non sto chiedendo un risarcimento per il disagio e la paura che hanno avuto le signore, una è mia moglie.Grazie Antonino Gennaro

Messaggi (4)

FLIXBUS

A: A. G.

08/02/2023

Gentile Antonino Gennaro,Grazie di averci contattato.Dopo un controllo nel nostro sistema in merito alla prenotazione numero 3008971611, vorremmo informarti che non possiamo accettare la tua richiesta di rimborso dei costi aggiuntivi che avevi avuto, visto che in data 27 giugno ci hai già contattato e hai richiesto un rimborso del biglietto Flix che è stato effettuato subito. Secondo il regolamento europeo hai 90 giorni dopo il viaggio per richiedere un rimborso. E visto che un rimborso è già stato effettuato e tu ci contatti 6 mesi dopo il viaggio, non possiamo accettare la tua richiesta.Grazie per la comprensione.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2gyGrQ:ref

FLIXBUS

A: A. G.

09/02/2023

Gentile Antonino Gennaro,Grazie di averci contattato.Dopo un controllo nel nostro sistema in merito alla prenotazione numero 3008971611, vorremmo informarti che non possiamo accettare la tua richiesta di rimborso dei costi aggiuntivi che avevi avuto, visto che in data 27 giugno ci hai già contattato e hai richiesto un rimborso del biglietto Flix che è stato effettuato subito. Secondo il regolamento europeo hai 90 giorni dopo il viaggio per richiedere un rimborso. E visto che un rimborso è già stato effettuato e tu ci contatti 6 mesi dopo il viaggio, non possiamo accettare la tua richiesta.Grazie per la comprensione.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2gyGrQ:ref

FLIXBUS

A: A. G.

09/02/2023

Gentile Antonino Gennaro,Grazie di averci contattato.Dopo un controllo nel nostro sistema in merito alla prenotazione numero 3008971611, vorremmo informarti che non possiamo accettare la tua richiesta di rimborso dei costi aggiuntivi che avevi avuto, visto che in data 27 giugno ci hai già contattato e hai richiesto un rimborso del biglietto Flix che è stato effettuato subito. Secondo il regolamento europeo hai 90 giorni dopo il viaggio per richiedere un rimborso. E visto che un rimborso è già stato effettuato e tu ci contatti 6 mesi dopo il viaggio, non possiamo accettare la tua richiesta.Grazie per la comprensione.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2gyGrQ:ref

FLIXBUS

A: A. G.

10/02/2023

Gentile Antonino Gennaro,Grazie di averci contattato.Dopo un controllo nel nostro sistema in merito alla prenotazione numero 3008971611, vorremmo informarti che non possiamo accettare la tua richiesta di rimborso dei costi aggiuntivi che avevi avuto, visto che in data 27 giugno ci hai già contattato e hai richiesto un rimborso del biglietto Flix che è stato effettuato subito. Secondo il regolamento europeo hai 90 giorni dopo il viaggio per richiedere un rimborso. E visto che un rimborso è già stato effettuato e tu ci contatti 6 mesi dopo il viaggio, non possiamo accettare la tua richiesta.Grazie per la comprensione.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2gyGrQ:ref


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