indietro

Rimborso mai arrivato.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Buongiorno, sono settimane che attendo due rimborsi da parte di Farmaè, ho inviato anche diverse e-mail di sollecitazione alle quali non ho avuto mai risposta. Il primo rimborso mai arrivato è dell’ordine #1018233077 del 11/04/2025, mentre il secondo è dell’ordine #1018307327 del 22/04/2025.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. L.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

A. L.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Buongiorno, sto aspettando ancora i miei rimborsi. Ordine n. 1018307327 del 22/04/2025 Ordine n. 1018233077 del 11/04/2025

FARMAÈ

A: A. L.

06/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 22/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).