Spett. Farmaè
(anche se di spettabile non avete proprio più niente)
In data 13.04.2025 ho effettuato un acquisto presso il vostro negozio, pagando contestualmente l’importo di € 82,78.
Mi è quindi successivamente stato comunicato che uno dei prodotti non era presente a magazzino e che quindi mi sarebbe stato rimborsato entro 14 giorni.
Ho pagato a rate con Scalapay e purtroppo non mi sono accorta prima del fatto che il rimborso non è invece mai arrivato. Mi sono accorta ad agosto, adesso, di questa vostra truffa, perché ho fatto un altro ordine dove mancavano prodotti per più di 50 euro e per i quali si è ripetuto lo stesso comportamento e la stessa truffa.
Vi ho provato a scrivere ma non ho mai ricevuto risposta. Ho visto che comunque siete parte dello stesso gruppo di Amica Farmacia dalla quale anch'essa ho ricevuto due truffe!!!! Mi sto quindi attivando per far valere TUTTI i miei diritti e ricevere TUTTI i rimborsi a me spettanti.
Anche se credo che dovrei ricevere più del solo rimborso, proprio perché la truffa è aggravata e REITERATA.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.