Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Le porgiamo le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente causato dalla cancellazione del Suo volo.In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che il rimborso di €175.96 è stato processato in data 19/12/2023 sulla stessa carta di pagamento (*0650 - 04/24) e risulta essere andato a buon fine con il seguente codice PSP: RWV8P929J6ZVJ753.La invitiamo quindi a far riferimento al Suo istituto bancario.Vorremmo attirare la Sua attenzione sul fatto che i servizi come l'assicurazione di viaggio sono considerati servizi di terzi, offerti da un'agenzia partner specifica. Pertanto, per quanto riguarda la Sua richiesta, dovrebbe contattare il rispettivo fornitore di agenzia, che gestisce tutte le questioni relative ai suoi servizi.Può trovare le informazioni di contatto dell'agenzia tramite il link .Di seguito trovate l'articolo pertinente delle nostre Condizioni Generali di Trasporto:3.1.3. Oltre ai presenti Termini, se si acquistano Servizi aggiuntivi forniti da o tramite un terzo Fornitore di servizi, a tali servizi potrebbero applicarsi altri termini e condizioni specifici. Pertanto, si consiglia di leggere sia i presenti Termini, con tutte le informative e gli avvisi ad essi correlati, sia i termini e le condizioni degli eventuali Servizi aggiuntivi prima di concludere la transazione con la Compagnia o con terzi Fornitori di servizi. I termini vengono mostrati al momento della prenotazione e nella relativa conferma di acquisto di tali servizi e, in alcuni casi, sul Sito web. Per saperne di più, si prega di visitare il Sito web.3.1.5. Se, dopo aver perfezionato la prenotazione, si acquistano Servizi aggiuntivi che non costituiscono un Pacchetto di viaggio, il contratto relativo a tali Servizi aggiuntivi si intende stipulato tra il Cliente e il Fornitore di servizi interessato, e la Compagnia non ha alcuna responsabilità nei confronti del Passeggero in merito alla fornitura di tali Servizi aggiuntivi. Il prezzo di tali Servizi aggiuntivi è stabilito in via esclusiva dal Fornitore di servizi interessato. Accettando un preventivo ed effettuando il pagamento tramite il Sito web, il Cliente autorizza Wizz Air a ricevere il pagamento ed a rimettere le somme dovute al Fornitore di servizi interessato per conto del Cliente medesimo. In alcuni casi il prezzo dei Servizi aggiuntivi deve essere corrisposto direttamente dal Cliente al Fornitore di servizi interessato.Si prega di notare che i Passeggeri devono essere a conoscenza di queste condizioni in quanto le nostre Condizioni Generali di Trasporto devono essere accettate durante la procedura di prenotazione.Il Servizio Clienti, così come i nostri Passeggeri, è obbligato a seguire queste condizioni.Ci scusiamo per i disagi causati.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg01vRvn:ref