In data 02/03/2025 ho effettuato l’ordine sul Vostro sito, purtroppo alcuni articoli non sono stati disponibili in quanto mi avete inviato la seguente mail in data 05/03/2025 :
Oggetto: Rimborso Ordine: 1017936958
Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017936958 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Cistidil 30 Compresse 500mg
1pz. - Imidazyl Antistaminico Collirio 1 Flacone 10ml
1pz. - Artiglio Del Diavolo Crema 100ml
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè
Da allora sono passati quasi 3 mesi e nonostante varie mail e sollecitazioni il rimborso non è mai arrivato. Sono stata una Vostra fedele ed affezionata cliente per molti anni e questo comportamento è inaccettabile.