indietro

rimborso mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Amicafarmacia

19/06/2025

Spett Amica Farmacia in data 29/03/2025 ho acquistato presso il vostro negozio dei prodotti per un totale di euro 70,94. Dopo sette giorni mi inviate una email con scrito che due prodotti non sono presenti in magazzino e quindi aveste evaso lo stesso l'ordine , provvedendo al rimborso parziale dellordine. ad oggi sono trascorsi 2 mesi e mezzo e non ho ricevuto nessun rimborso. attendo riscontro entro 15 giorni altrimenti provveder' per vie legali Roberta Caruso

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: R. C.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

R. C.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Sempre la stessa risposta!! Vediamo

Amicafarmacia

A: R. C.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

R. C.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Vediamo

Amicafarmacia

A: R. C.

24/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 19.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da ROBERTA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N8qp5:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).