Spettabile Altroconsumo,
Abbiamo provveduto oggi al rimborso relativoall'ordine 1018520932.
Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria (Scalapay) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato.
Restiamo a disposizione
Cordiali saluti,
Giulia
Seguici anche su:
Farmaé- Salute e Benessere
customercare@farmae.it
www.farmae.it
Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it
Grazie
Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited.
Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage.
Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it
Thankyou
Il giorno lun 28 lug 2025 alle ore 16:30
reclami@altroconsumo.it ha scritto: