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rimborso mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Spett. [NOME AZIENDA] FARMAE In data [DATA16/5/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. 66,74 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] E' ARRIVATA SOLO UNA PARTE DEI PRODOTTI E NON MI è STATO RIMBORSATO A TUTT'OGGI L'IMPORTO DI € 37.82. FATTA RICHIESTA A TALEASGROUP MA NESSUNA RISPOSTA In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: E. P.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

E. P.

A: FARMAÈ

28/07/2025

Buongiorno, da maggio 2025 sono in attesa di un rimborso di € 37.82 dovuto per mancata consegna di prodotti e mai arrivato. sollecito il suddetto rimborso quanto prima. grazie eliana pecora

FARMAÈ

A: E. P.

29/07/2025

Spettabile Altroconsumo, Abbiamo provveduto oggi al rimborso relativoall'ordine 1018520932. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria (Scalapay) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Restiamo a disposizione Cordiali saluti, Giulia Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 28 lug 2025 alle ore 16:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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