indietro

rimborso mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Amicafarmacia

23/04/2025

Spett. Amicafarmacia Domando urgenti info sul rimborso di 63.10 euro su ordine 06147034310 di 108,42 euro, che allego, fattura 73955 del 4/3/2025 di 45.32 euro. Mi è arrivata vs. mail del 4/3/2025, dove mi confermavate che in pochi giorni, massimo 15, avrei avuto il rimborso della merce non arrivatami. Oggi è il 23/04 e nonostante vari tentativi dal vostro sito, non ho ancora ricevuto nulla, non esiste nemmeno più il nr. verde, quindi si fa tutto dal sito, arrivano delle mail rassicuranti ma nulla di concreto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

M. M.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

In data 21.06 mi è arrivato l'accredito di 63.10 sulla mia c.credito. In ultra ritardo, ma ringrazio. Ricordo che ho ancora da ricevere 18,92 come qui sotto riportato: Spett. Amicafarmacia, Ho spedito varie richieste direttamente dal vostro sito, in merito al rimborso sulla fattura sopra citata. Domando info sul rimborso di 18.92 su ordine 0614780091 di 38,34, fattura e merce arrivata per 19,42 (ft. 90136 del 27.03.2025). Mi è arrivata vs. mail nella quale certificavate l'arrivo del rimborso nel tempo massimo di 15 gg dalla mail, ma la mail era del 27-03 e non ho ancora ricevuto nulla nonostante i miei solleciti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Numero fattura: ft. . 90136 del 27.03.2025 Allegati : Ordine # 0614780091.pdf invoice_0-2.pdf

Amicafarmacia

A: M. M.

30/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia-Barbara --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).